Politica di recesso – Modulo

Come esercitare il diritto di recesso

Informazioni e Modulo per l’esercizio di recesso su acquisto di articoli acquistati presso MyCasamatta che desidera restituire.

La informiamo che hai il diritto di recedere dal presente contratto senza dover spiegare le motivazioni, secondo le modalità riportate qui di seguito:

  • Ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui lei (o persona da lei delegata, eccetto il Corriere) acquisisce il possesso fisico dell’articolo acquistato.
  • Per esercitare il diritto di recesso, è tenuto ad informare per posta o via email La Casamatta SRL entro i termini su indicati, della sua decisione di recedere dal presente contratto. La dichiarazione deve essere esplicitata esclusivamente tramite posta, oppure via posta elettronica ai seguenti indirizzi: La Casamatta SRL Viale Tommaso Tittoni, 167 – 04017 San Felice Circeo – Latina. Email: [email protected]

A tale scopo puoi utilizzare se preferisci il modulo di recesso qui presente Per usufruire del diritto di recesso, è sufficiente inviare una comunicazione per posta o email prima della scadenza del periodo di ripensamento di 14 giorni. 

In caso di articoli difettosi

La legislazione applicabile nello Stato Italiano regola la nostra responsabilità per i difetti della merce.

I Termini e Condizioni di vendita e le Garanzie Legali, possono essere visionati nelle sezioni dedicate del sito MyCasamatta Può anche stampare o salvare una copia di questo documento selezionando i comandi nel suo browser (in genere File -> Salva con nome). Può anche scaricare e salvare questo documento come un PDF cliccando qui. Per aprire il file PDF, avrà bisogno del programma Adobe Reader, che può scaricare gratuitamente dal sito Adobe in Italiano, o può servirsi di un lettore PDF similare

Inoltre, riceverà la conferma di ordine che le invieremo in automatico all’indirizzo email da lei indicato, dopo il completamento dell’ordine. L’email di conferma dell’ordine include i dettagli del suo ordine e i nostri Termini e Condizioni di vendita, e può essere direttamente stampata o salvata con il suo programma di posta elettronica.

 

Effetti del recesso 

In caso di recesso dal presente contratto, le saranno rimborsati i pagamenti effettuati a nostro favore relativi agli articoli acquistati e restituiti, inclusi i costi di consegna, fatta eccezione per eventuali costi aggiuntivi derivanti da una consegna diversa da quella standard, entro 14 giorni dalla data in cui ci viene inviata la tua comunicazione di recesso. I rimborsi vengono effettuati con lo stesso metodo di pagamenti utilizzato per la transazione iniziale. La procedura di rimborso viene attivata a partire dalla nostra ricezione dell’articolo restituito.

I costi di restituzione dell’articolo oggetto del diritto di recesso sono a suo carico.

È essenziale ai fini del rimborso che l’articolo oggetto del recesso non sia stato danneggiato, e che non presenti segni di usura o di utilizzo. L’articolo deve essere imballato con cura nello stesso imballaggio ricevuto, su cui siano presenti le etichette originarie. Le chiediamo gentilmente di aiutarci ad evitare spese superflue, avendo cura di spedirci il pacco completo delle sue etichette.

Nel caso lei decida di recedere dall’acquisto, può restituire l’articolo acquistato entro 14 giorni dalla data in cui lo ha ricevuto, inviandolo via spedizione postale o corriere, oppure consegnandolo direttamente presso il nostro negozio di Viale Tittoni 167, San Felice Circeo, Latina. Se l’articolo viene spedito tramite posta o corriere, è sufficiente che la spedizione sia effettuata entro 14 giorni dalla data di recesso, indipendentemente dalla data in cui l’articolo ci perverrà.

L’acquirente è responsabile della diminuzione del valore degli articoli risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli articoli.

I costi di restituzione dell’articolo oggetto del recesso sono a carico della parte acquirente.

Supporto ai Clienti

Il nostro Servizio Clienti può essere contatto via email al seguente indirizzo: [email protected]

 

 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

 

  Modulo di recesso

Compila e invia il presente modulo se desideri recedere dal contratto e restituire articoli acquistati

 

Destinatario: La Casamatta SRL

Viale Tommaso Tittoni, 167 –  04017 San Felice Circeo – Latina

Email: [email protected]

 

Io sottoscritto:

Notifico il recesso dal contratto di vendita stipulato il (data di acquisto):

avente ad oggetto i seguenti prodotti:

 

da me acquistati e ricevuti al seguente indirizzo:

via/piazza                           n°           CAP                       Località                                                Prov.

 

Data ______________________________________

Firma _____________________________________

 

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

 

Il Negozio

  • Viale Tittoni, 167 - 04017 San Felice Circeo
  • Telefono: (+39) 0773 541022
  • E-mail: [email protected]

Condividi

Dove siamo